[gl-como] insallazione plug in

Sion Figo sion941@hotmail.com
Mer 2 Gen 2008 17:28:28 CET

ok proverò anke se sono passato al fratello maggiore, Ubuntu visto che finalmente ho risolto dei problemi di connessione e quindi ho scaricato il cd d'installazione.

Date: Wed, 2 Jan 2008 13:23:58 +0100
From: orlandipatrick@gmail.com
To: gl-como@lists.linux.it
Subject: Re: [gl-como] insallazione plug in

2008/1/2, Nicola Viganò <ben.vighy@gmail.com>:
telma ha scritto:
> per java:
> da adept installi gcj-4.2 e gij-4.2
> alrimenti da shell fai
> sudo apt-get install gcj-4.2
> sudo apt-get install cij-4.2
>

> per quanto riguarda quick time nn so se sia possibile

ma questo è un compilatore java!!! penso che a lui servisse
l'environment! altrimenti come fa a veder i siti scritti in java con

gcj? XD
io ho kubuntu  e dopo aver installato gcj-4.2 e gij-4.2 nn ho avuto nessun problema con le applicazioni java e se si usa firefox in adept c'è un pacchetto specifico per java

purtroppo non avendo distro debian based in casa... non posso sapere
come si chiama il pacchetto della jvm sun... ma qualcuno controlli :-)

Ciao! :-)