[gl-como] rimuovere shortcut menu xfce-terminal

pirla the.pirla@gdit.it
Gio 3 Gen 2008 18:37:40 CET

Il giorno gio, 03/01/2008 alle 14.54 +0100, Nicola Viganò ha scritto:
> usa vim :-P
Mi permetto di intromettermi anche se quello che dico è OT.

Usare vim al osto di emacs o viceversa?
Non credo che sia una questione di quale dei due è più potente.
Io non so assolutamente usare emacs, non ho idea della combinazione di
tasti da usare e via di seguito.
Uso vi (ormai vim) e conosco le combinzioni per fare almeno una decina
di cose. E di altre 1000 vorrei sapere ma non so, e cerco di adattare le
10 che so per fare le altre 990 e non sempre ci riesco.
E non credo neanche sia una questione di chi è venuto prima.
Altrimenti tutti voi dovreste programmare in basic (hi hi hi) che è
venuto prima del C ecc.ecc. e quindi andando indietro o programmate le
macchine di touring oppure avete una pila di schede perforate nel
cassetto.

Credo piuttosto che sia una questione appunto di conoscenza e di
padronanza.
Emacs è potente tanto quanto vim e viceversa.
Anche per vim ci sono plugin per fare molte cose (forse in emacs ce ne
sono di più, non lo so).

In fine... quello che pensano in molti è:
ad ognuno la libertà di scegliere quello che crede migliore, o che sa
usare meglio, e ogni tanto esplorare quello che non conosce per ampliare
le conoscenze.

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---