[gl-como] rimuovere shortcut menu xfce-terminal

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Gio 3 Gen 2008 19:22:48 CET

~redShadow~ ha scritto:

> noo.. hai rovinato un così bel flame su emacs vs vim.. :D :P

però ha parlato saggiamente....

e tu piuttosto hai guardato la documentazione che t ho passato? :-P

ah poi mi eran venute in mente altre cose che dovrebbero interessarti
per la tua installazione di gentoo (cosette un po' sfiziose, una è ad
esempio la definizione di CFLAGS specifiche per-package) ma rispondo
dopo mangiato nel thread giusto (per non andare OT :-P)