[gl-como] rimuovere shortcut menu xfce-terminal

Gio 3 Gen 2008 19:46:31 CET

Ciao

On Jan 3, 2008 7:40 PM, redshadow <redshadowhack@gmail.com> wrote:
> comunque ho fatto di peggio: editing di file senza editor, solo usando la
> bash,
> con cat, echo, grep, cut, sed, e awk in versione ridotta (era una busybox..)

ci ho provato di recente con i soli head, tail, cat ed echo, ma alla
fine ho sbagliato ad editare e mi sono arresa al riavvio con un
sistema completo

sempre in una busybox, ovviamente

ma vogliamo parlare di quanto sia sbagliata la scelta di gentoo di
includere nano come unico editor negli stage, e manco un vi ridotto
ridotto?

ho rischiato diecimilavolte di lasciare dei :w nei file di
configurazione, io dico

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org