[gl-como] rimuovere shortcut menu xfce-terminal

Gio 3 Gen 2008 20:39:42 CET

Ciao

On Jan 3, 2008 8:02 PM, redshadow <redshadowhack@gmail.com> wrote:
> c'è emacs.. o l'ho installato io ieri notte senza rendermene conto? :D

la seconda che hai detto :D

e non avrebbe neanche senso mettere un coso da ennantamega in qualcosa
che si suppone essere minimale e generico, perche' la gente ci
installi quello che veramente vuole :)

e a proposito di feature creep: avete mai visto la versione gnu di hello world?

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com