[gl-como] ..e gentoo fu!

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Lun 7 Gen 2008 00:12:14 CET

minchia quanto c'hai messo!!! :-P

va bhe io la prima volta c'ho messo quasi un mese... però...

due giorni dopo che ho inziato a installare/configurare, sono partito
per 15 giorni ad un campo di lavoro a bologna...
sono tornato il 15° a mezzogiorno, ho cambiato i vestiti nella valigia e
dopo 6 ore sono ripartito coi miei per la croazia...
all'11° giorno sono arrivato a casa alle 6o 7 di pomeriggio..... ho
fatto una doccia, ho caricato una teda da campeggio in macchina..... e
son partito all'avventura 2 giorni con una ragazza... (per la cronaca
campeggiavamo al camping europa a grandate XD)...
quando poi lei è ripartita per il belgio, io son tornato a installare
gentoo.... XD

penso mi ricorderò sempre la mia prima volta con gentoo XD

bene cm un cosniglio... ricompila i pacchetti che hai modificato... non
dovrebbero piuù scazzare con la toolchain coerente...

ah nn uso jabber... vedrò di attrezzarmi... :-P

ciao!

cmq Cloud c'aveva azzeccato di brutto ahahahahah XD XD