[gl-como] creare gif

telma orlandipatrick@gmail.com
Mer 9 Gen 2008 22:00:45 CET

ciao ho creato una gift con gimp ed l'ho salvato mettendo trenta secondi fra
il cambio delle varie immagini. e fino qui tutto a posto solo che mi
servirebbe cambiare il tempo di passagio fra i diversi frame nel suo
'globale' ma solo in un caso.
vi spiego bene:
io ho il mio volanntino a due fogli: la copertina, il programma del giorno
adesso ho inpostato il tempo di attesa a ttrenta secondi e così facendo
riesco a leggere con calma il programma ma è troppo lungo il tempo di
visualizzazione della copertina (che è una sola immagine)
quello che devo fare è impostare la visualizzazione della copertina diciamo
per 10 secondi e poi del programma per 40 dopodichè riprende tutto da
capo.... qualcuno sa come fare?