[gl-como] web developing and IE7 (that fu**ing IE7)

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Dom 20 Gen 2008 09:49:30 CET

Pietro "m0nt0" Montorfano ha scritto:
> Ciao a tutti,

Wee quanto tempo!! E' sempre bello poter rispondere a se stesso :D

> 1) un h3 dentro 3 div per angoli arrotondati, tutti quelli con la stessa
> classe renderizzano bene, li è un copia/incolla della classe, si
> sminchia la larghezza, viene come se fosse auto e ovviamente è 100% come
> tutti i div sotto, tutto float.

Su qui ci devo ancora lavorare ma mi sa che il problema è qualcosa di
simile alla soluzione sotto

> 2) Un div position relative, dentro un altro con width fisso e overflow
> a hidden (il tutto per fare un effetto marquee) e dovrebbe andare bene.
> Ie7 invece decide che overflow; hidden vuol dire che effettivamente non
> allarga il div sotto, ma nemmeno nasconde il div con lo scroll

Semplice, nulla di più logico che mettere a position: relative anche il
div con visible: hidden, ah amo quando gli standard e le specifiche
vengono rispettate!

Appena so qualcosa del punto 1 faccio sapere, sia mai che troviate anche
voi gli stessi problemi.

Ciao!

Pietro