[gl-como] R: Re: DEBIAN RULEZ!!

Federico Zappa franto@aquavitae.it
Mer 23 Gen 2008 14:56:21 CET

On Jan 23, 2008 2:20 PM, Elena of Valhalla <elena.valhalla@gmail.com> wrote:

> Ciao
>
> una precisazione

> non e` che la stable non abbia X, eh
>
> la stable va bene per un server, e su un server non ci va X, ma se uno
> vuole proprio farsi del male e metterla su una workstation X si puo`
> benissimo installare
> --
> Elena of Valhalla
>
> homepage: http://www.trueelena.org
> email: elena.valhalla@gmail.com

 be mi serve come desktop e aggingiamo il fatto che sono gnome dipendete....

la scelta mi sembra forzata ;)

approposito giusto ieri ho provato e17 .. come usabilià  gnome è anni luce
avanti (saraà che sono abituato con lui)
ma devo dire che è un desktop manager veramente molto elegante..
--
Ciao Ciao
Federico