[gl-como] problemi video esterno

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Mer 23 Gen 2008 18:30:07 CET

no no.. hai capito bene.... aggiornare tutto, prima di tutto! :-)

poi si procede con la soluzione :-)

ahahahah XD aggirnare tutto è un prerequisito perchè così si evitano
problemi di dipendenze fra pacchetti nuovi e quelli vecchi installati
(ad esempi osi ha installato un pacchetto alla version e X, ma il
pacchetto che risolverà il probema è troppo aggiornato e richiederà la
versione Y, che magari è > X... etc etc così hai un sistema coerente
anche con le cose che vai ad installare dopo)

primo passo:
poi dicevo.... nel "restricted driver manager" ti propone qualcosa!? se
si, cosa?

passo successivo lo decidiamo quando sappiamo cosa trovi nel RDM :-)

Ciao! :-)