[gl-como] Cerco telefono palmare compatibile con Linux

Luca Tettamanti kronos.it@gmail.com
Mer 23 Gen 2008 22:45:01 CET

2008/1/22 pirla <the.pirla@gdit.it>:
> dall'oggetto non si capisce forse troppo bene.
>
> Sto cercando un bel telefono (tipo smartphone) che abbia le seguenti
> caratteristiche:
>
> Funzioni come telefono con SIM GSM (e mi sembra il minimo).
> Abbia un software di gestione rubriche sincronizzabile (diciamo con
> Evolution)
> Abbia un software di gestione calendario con appuntamenti
> sincronizzabile con evolution.
> Abbia un costo ragionevole

Manca la parte "telefono", ma io sto seriamente considerando un N800.
Mi risulta che l'upgrade OS2008 ha introdotto il supporto per gli
headset BT, ma non ho mica capito se è possibile accoppiare anche il
telefono e fare chiamate vocali...

Luca