[gl-como] spring, OS 3d realtime strategy game

Brisa Francesco francesco@brisa.homelinux.net
Gio 24 Gen 2008 10:34:15 CET

Fabio ha scritto:
> Per chi fosse interessato, a chi ha un pc che fa il 3d, a chi garbano i
> giochi di strategia in tempo-reale:
>
> http://spring.clan-sy.com/
>
> (se qualcuno lo prova e poi ne vuole parlare in Opencast ne saremmo
> contenti :D )

Io l'ho provato un po' di tempo fa, devo dire che sembra carino, ci sono
anche i pacchetti delle varie distro (deb), l'ho installato perņ per
farlo partire sembrava lamentarsi di aver bisognio di almeno un mod
(questa č stata la mia esperienza) dal sito ci sono alcuni mod che sono
open, altri invece richiedono il cd di Total Allienation. Alla fine sono
riuscito a farlo parire, ma non sono riuscito a fare una partita contro
un avversario A.I. L'avevo anche fatto partire con wine se non ricordo male.
Commento: un bel gioco, perņ non ho avuto modo di provarlo per bene.