[gl-como] Chi ha mai visto Asterisk??

Salvatore Cuzzilla salvatore.cuzzilla@tin.it
Gio 24 Gen 2008 13:19:17 CET

Asterisk in se funziona molto bene e le suo ultime release consentono
configurazioni molto avanzate ben al di la' del normale utilizzo,
tuttavia le operazioni per il passaggio da telefonia di tipo
tradizionale al VoIP vanno valutate molto bene specie in ambito
lavorativo. Un'infrastruttura di rete ben configurata e' sicuramente
alla base si un buon funzionamento della telefonia su IP.

Saluti, SC.