[gl-como] TeeWars

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Gio 24 Gen 2008 22:42:59 CET

Ehm che dire, non da dipendenza, di più, fantastico, semplice divertente
e senza requisiti particolari, eistono deb e simili, disponibile per
windows, linux e osx. Per gentoo:

layman -a arcon ; layman -S ; echo "games-action/teewars ~x86" >>
/etc/portage/package.keywords ; emerge teewars

Ringrazio fabrix che, per cercare l'rts suggerito, ho trovato questo, mi
spiace che non ho trovato quell'rts, e in piu anche se lo avessi trovato
non so quanto ci avrei giocato, questo è meglio di qualsiasi cosa, e da
dipendenza, sicuro.

Ciao!!

Pietro

P.S. altro RTS per me degno di nota in quanto carino e per un n00b come
me a quel genere di giochi è Warzone2100