[gl-como] Progetti

pirla the.pirla@gdit.it
Ven 25 Gen 2008 12:24:42 CET

Il giorno ven, 25/01/2008 alle 09.17 +0100, francesco ha scritto:
> [...]
Ottimo ...
comincia con andare su qa.openoffice.org e registrarti.

Dopo di che devi abbonarti alla mailing list del QA e fare la richiesta
di autorizzazione per la voce canconfirm
Se questa viene accettata, allora puoi cominciare (e poi magari ti guido
in privato se ne hai bisogno)

Fammi sapere

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***