[gl-como] DEBIAN RULEZ!!

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Lun 28 Gen 2008 09:13:07 CET

Jio ha scritto:

> On Jan 27, 2008 9:36 PM, Diego Roversi <diegor@tiscali.it
> <mailto:diegor@tiscali.it>> wrote:
>
>     On Wed, Jan 23, 2008 at 11:32:26AM +0100, Federico Zappa wrote:
>      > quindi per l'installazione è sufficente solo il primo cd ed il
>     resto me lo
>      > posso scaricare dai repository??
>
>     Cosi' pare. Ci sono modi anche per incominciare l'installazione da
>     un altra
>     distribuzione linux, usando debootstrap, che crea una versione minimale
>     della debian sulla partizione scelta. Dopo di che' si puo' terminare
>     l'installazione via rete

> [...]
Di dipende da programma a programma, ma solitamente se copi i file di
configurazione sei a posto (nello specifico la cartella /etc/samba/).
Meglio se inizi in una partizione separata e monti la mandrake da
qualche parte, inizi a copiare i file che ti servono e mano a mano vedi
come vanno i vari servizi.

Ciao!

Pietro