[gl-como] Scelta di progetto

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Lun 28 Gen 2008 19:42:49 CET

Flaper87 ha scritto:
> [...]
>
>     * Pacchettizzazione e compilazione di programmi
>       <https://brisa.homelinux.net/progetti/index.php/Pacchettizzazione_e_compilazione_di_programmi>
>
>     * Miglioramento voci sul software libero di Wikipedia
>     * Creazione distribuzione per non vedenti
>     * Aggregatore WEB Phanet
>     * nclaendar
>     * Opencast del GL-Como
>     * Recupero PC in disuso
>
> Se vedete i 3 primi progetti anno un link (adesso vi spiego perché).
>
> La mia scelta è questa:
>
> Pacchettizzazione e compilazione di programmi +1
una volta che imparate la procedura.... va tutto velocissimo..
addirittura potreste pensar di farvi uno script che in automatico
compila tutti i pacchetti di una cartella :-) (se non c'è già in giro)
> Creazione distribuzione per non vedenti +1
forse può aiutarvi questo:
http://www.informationweek.com/news/showArticle.jhtml?articleID=205917063
anche se spero veramente di no.. perchè non l'ho letto tutto ma ho paura
la faccia troppo complicata....
> Aggregatore WEB Phanet +1
> nCalendar +1
se ci sei mercoledì, cominciamo a prender un po' di confidenza col
framework...

> [...]
> si prende allora scegliero un'altro, ma questo anno dobbiamo portare
> avanti per lo meno 1 progetto.
>
> Wiki:
>
> Brisa, ha creato un wiki su questo indirizzo:
> https://brisa.homelinux.net/progetti
>
> Questo wiki sarà per dare supporto a i progetti e per poter mettere
> tutta la informazione necessaria e ottenuta dei progetti. I 3 primi
> progetti hanno un link perché brisa ha già messo informazione su, ogni
> persona che abbia proposto un progetto dovrà mettere l'informazione
> di quei progetti su e quelli che vogliono aiutare saranno tutti

fatto! ora inzierò a scrivere :-)
> Non è obbligatorio iscriversi nel wiki per aggiungere informazione ma
> consigliato.
>
> Vi invito a crearvi un utente sul wiki e a aiutare con il riempimento
> del wiki.
>
> Ciao
Ciao! :-)