[gl-como] openoffice stampare dall'ultima pagina alla prima

Loris lorissuper@gmail.com
Mar 29 Gen 2008 14:09:35 CET

Fabio ha scritto:

> Moh.. io stamperei prima le pagine destre, poi prendo i fogli, li giro e
> li rimetto nel cassetto, quindi stampo le pagine sinistre.. ma non mi
> sono mai trovato nella necessità di farlo...

ok allora ho risolto così, prima ho settato la stampa delle pagine
sinistre, poi ho preso il malloppone l'ho rimesso nella stampante con
faccia verso il basso e ho settato stampa pagine destre con inverti,
perchè il primo foglio che mi tirava su era l'ultimo della serie...che
lavoraccio...il tutto con samsung ml-1610 tanto per la cronaca...ora il
problema è un altro...il toner è finito...dhò....grazie a tutti cmq!