[gl-como] condivisione stampante

Sion Figo sion941@hotmail.com
Mer 30 Gen 2008 16:09:04 CET

From: sion941@hotmail.com
To: gl-como@lists.linux.it
Date: Wed, 30 Jan 2008 08:18:20 +0000
Subject: Re: [gl-como] condivisione stampante

> From: the.pirla@gdit.it
> To: gl-como@lists.linux.it
> Date: Tue, 29 Jan 2008 20:51:44 +0100
> Subject: Re: [gl-como] condivisione stampante

> Ma la stampante č condivisa a tutti?
> E i PC sono in workgroup?
> Prova a passare durante la connessione user e password.
>
> Per verificare se si vede la stampante, prova a dare il comando
>
> smbclient -I #ipaddress
>
> oppure
>
> smbclient -L #nomemacchina
>
> --
> Ciao
>         Pirla

La Stampante č condivisa con altri due pc win entrambi in workgroup e stampa senza nessun problema, proverņ il comando che mi hai detto
ciao

Ho provato il comando nella shell scritto cosi smbclient -I#192.168.1.2 ma non ho avuto nessun tipo di risposta

Messenger Giochi Prenditi una pausa e sfida i tuoi amici a Ladybird su Messenger!

Organizza le tue feste e condividine le foto con Windows Live Eventi!
http://home.services.spaces.live.com/events/