[gl-como] condivisione stampante

pirla the.pirla@gdit.it
Gio 31 Gen 2008 15:34:46 CET

Il giorno gio, 31/01/2008 alle 11.27 +0000, Sion Figo ha scritto:

> Grazie Pirla ho usato kprinter come hai suggerito tu é ora va perfettamente la stampante.
> Grazie a tutti per il tempo che mi avete dedicato,
Bene.. lo vedi che con un po' di pazienza si arriva alla soluzione...
devi pensare anche che non tutti hanno il tuo stesso problema in quel
momento, e non tutti hanno la soluzione pronta.

Sta' sicuro che non è stato tempo perso, e che sicuramente un domani
servirà a qualcun altro.

Se poi vuoi capire meglio come funziona la cosa, allora guardati il sito
di CUPS e sicuramente comincerai ad entrare nel meccanismo

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---