[gl-como] Giornata di mouseTrap testing

Flavio Peroco Premoli flaper87@gmail.com
Dom 6 Lug 2008 23:48:09 CEST

Ciao Ragazzi!!

Volevo chiedervi un favore specificamente a quelli che hanno una webcam :D.

Vorrei fare dei test con mouseTrap [0] su altri PC che usino diverse
webcam e con altre facie, perciò chi volessi aiutarmi mercoledì prossimo
a fare i tests ( i test di altre facie li possiamo fare sul mio PC )
porti la sua webcam (se non è integrata e per forza configurata )  e
installi/compili questi pacchetti:

OpenCV >= 1.0
I bindings di Xlib per python (se non usa gnome) e python-atspi (se usa
gnome)
python-getopt
python-gettext
gtk
python

Con questo dovremo essere capaci di far andare mouseTrap su altri
computer senza problemi, se invece non volete installare niente ma avete
una webcam, allora potete anche portarla cosi cerchiamo di configurarla
sul mio pc per fare i test.

Grazie mille...

[0] http://www.flaper87.org/index.php?s=mouseTrap

--
Flavio Percoco Premoli, A.K.A. [Flaper87]
http://www.flaper87.org