[gl-como] altro hw...

Matteo Cavalleri theos@bp.lnf.it
Mer 9 Lug 2008 10:46:28 CEST

ciao gente, sono stato offline 1 bel po.

se interessa al GLComo ho un bell' HW: posso fare fare una donazione al
Gl-como di questa roba qui

SUN Ultra Enterprise 450
( http://sunsolve.sun.com/handbook_pub/validateUser.do?target=Systems/E450/E450 )

+ Storage Array A1000
( http://sunsolve.sun.com/handbook_pub/validateUser.do?target=Systems/A1000/A1000 )

che è perfettamente funzionante ma il contratto di manutenzione
triennale non conveniva rispetto a comprare un hw nuovo con garanzia 3
anni. che schifezza il business dell'informatica...

Dona il 5 PER MILLE a LA NOSTRA FAMIGLIA.
Non costa niente e conviene a tutti.
Basta ricordarsi di firmare e riportare il codice fiscale dell'Associazione La Nostra Famiglia 00307430132 nell'apposito riquadro della dichiarazione dei redditi (categoria ONLUS oppure RICERCA SANITARIA).