[gl-como] linux day 2008

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Mer 9 Lug 2008 19:59:16 CEST

Flavio Peroco Premoli ha scritto:

> Io potrei fare uno di "Accessibilità Informatica Libera" e non ho
> problemi a farlo sia al mattino o il pomeriggio.
>
> Se vi sembra bene allora fatemelo sapere cosi comincio a preparare tutto..

> Non è mai troppo presto per organizzare un LD. :D
>
> P.S: Qual'è il limite di tempo per ogni persona?

A me mi piacerebbe parlare dei desktop ed effetti grafici, da vedere se
sono a casa, ma questo lo sapremo ad ottobre.

Speech secondo me da fare sono: applicazioni di uso comune, giochi,
convivenza di linux in ambienti pieni di windows,... nel senso di non
esagerare con le cose tecniche.

Ciao!

Pietro