[gl-como] linux day 2008

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Gio 10 Lug 2008 01:03:44 CEST

~redShadow~ ha scritto:
> quindi dite che uno speech su come sfruttare le vulnerabilità di rete +
> sviluppo di moduli del kernel dannosi & rootkits e simili andrebbe un
> po' offtopic?

Secondo me no, quello che ho detto era per non avere tutti speech sul
tecnico come quello :D

Altra cosa interessante è l'utilizzo di wine, per applicazioni e giochi
(se qualcuno fa i giochi non parlate di Cedega, cedega non ha ridato
quasi nulla a wine, piuttosto si parla di codeweavers che ha anche lei
un coso per i giochi).

Beh poi per ora non lo so, ma decisamente parlare del FreeRunner non
dev'essere male... (ci arriva a inizio agosto speriamo)

Ciao!

Pietro