[gl-como] GPS

De Prisco Davide ddepri@tin.it
Ven 11 Lug 2008 12:06:19 CEST

Allora novità dal mondo mappo di qua e mappo di la..... Il Navilock è
strafottuto......si ostina a non beccare i satelliti, quasi quasi lo
lancio in alto così gli dò una mano a vederli....oggi lo rispedisco in
germania ma non ancora del tutto contento sto pensando, visto che cmq
mi serve un GPS per la bici di comprarne un altro ma questa volta un
garmin..... sperando di avere più fortuna....il prezzo raddoppia ma
spero di riuscire ad avere qualcosa di funzionale. Qualcuno ci ha già
lavorato? io ho trovato qulacosa con mamma google ma se trovo un parere
da chi lo ha già usato è meglio.

Speriamo di mappare di qua e mappare di la......