[gl-como] Wengo phone

pirla the.pirla@gdit.it
Mar 15 Lug 2008 17:53:41 CEST

Ciao,

ho visto un po di messaggi su wengo phone e qualcuno che dice che la
versione 2.1.2 funziona bene.

Io ho un amico (sempre sto solito amico) che ha un account voip su
messagenet.it e con windows e wengo phone si trova bene.

Adesso si tratta di migrare a linux, e ho un po di problemi con sto
wengo phone che non sapevo manco che era.

Adesso le domande sono due, avendo un account SIP

1. c'è un software alternativo che permette di telefonare con account
SIP (magari specifico per gnome)?
2. Sto wengo phone funziona davvero con tutto o solo con gli account
wengo phone?

Help please

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---