[gl-como] MERCATINO - PORTATILE HP COMPAQ 2100 PRESRIO

Federico Zappa franto@gmail.com
Mar 15 Lug 2008 17:53:40 CEST

Causa cambio PC vendo il mio vecchio portatile;
trattasi di HP COMPAQ 2100 PRESRIO

CPU	AMD ATHLON 2400+
RAM	512 MegaByte
Disco fisso	40 GigaByte
Monitor 15 pollici - Risoluzione	 1024 x 768
Scheda video	ATI Radeon IGP 340M
Combo drive - Masterizzatore CD + Lettore DVD
Scheda di rete e modem integrati
2 porte USB,
2 slot per pcmicia
1 porta firewire (mai testata con linux)
1 porta seriale  (mai testata con linux)
(l'unica cosa che non va è il floppy)

Con ubuntu mi vede tutte le periferiche senza problemi; eccezion fatta per
la presa esterna del monitor che con ubuntu non sono riuscito a farla
funzionare ma con una debian etch invece va che è una meraviglia.

PREZZO 150 EURO