[gl-como] [O.T] BlackBerry + Tim

Dom 20 Lug 2008 22:46:12 CEST

Ciao

On Sun, Jul 20, 2008 at 9:35 PM, francesco
<francesco@brisa.homelinux.net> wrote:
> Flavio Peroco Premoli ha scritto:
> non capisco perchè dovresti pagare alla tim 12 euro mensili !

non so se il blackberry usi navigazione wap o normale: se una quella
normale e non si fanno abbonamenti particolari telecom pela $TANTO
ogni kb scaricato, suppongo che wap sia $LEGGERMENTE_MENO, ma sempre
significativa

per la navigazione normale so che c'e` la possibilita` di pagare 20
euro al mese per avere 500+500MB di traffico (i secondi 500 sono solo
se si rinnova entro fine mese per il mese successivo), o qualche altra
tariffa semiflat a tempo, per quella wap continua ad arrivarmi la
pubblicita` di qualcosa come 200MB in nonricordoquantigiorni ad 1
euro, o qualcosa del genere

tutto questo con scheda ricaricabile, non so con contratto

spero che nei 12 euro al mese fosse compreso tutto il traffico di cui
uno ha normalmente bisogno, non oltre al traffico

a proposito di tim: qualcuno di voi conosce delle guide su come
configurare linux per usare un cellulare nokia con tim come modem? ho
trovato delle guide per vodafone, ma non funzionano. E` cio' che al
momento mi impedisce di costringere mio padre a passare a linux O:-)

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com