[gl-como] spegniemento pc

pirla the.pirla@gdit.it
Mar 22 Lug 2008 19:55:32 CEST

Il giorno mar, 22/07/2008 alle 12.52 +0000, Fabrizio Monti ha scritto:
> E' una scheda video integrata, scheda madre MSI 915Gneo2 con scheda
> video integrata intel 915G e i driver che usa sono i810 e la Versione
> è una Redhat Enterprise 5.0. Che dici, provo a cambiare i driver?

Beh, per redhat enterprise, io prima di tutto chiamerei redhat
Voglio dire, l'unica differenza con tutte le altre distribuzioni è che
hai un supporto ...
verifica l'HCL e poi apri una chiamata (hai pagato il supporto vero?)

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---