[gl-como] Profiles tool: help!

Jio jiojio74@gmail.com
Mer 23 Lug 2008 10:03:55 CEST

Ho dei profili samba da migrare (40 anche abbastanza ciccioni ) da un
dominio samba (2 senza ldap) ad un altro (3 con ldap). Reti separate, domini
diversi. Ho un bel hd esterno su cui copiare tutti i profili per spostarli
sul secondo dominio. Il problema è la sistemazione dei SID nei vari
ntuser.dat le varie guide citano tutte un comando di samba: "profiles" per
modificare i sid all'interno di ntuser.dat, ma non ne ho trovata manco mezza
che mi faccia un esempio!
La domanda è: devo sostituire il sid del dominio o il sid dell'utente o
entrambe o che cacchio? Alternative? Trasformare tutti i profili in profili
locali, magari su un portatile, e poi ritrasformarli sul nuovo dominio?