[gl-como] Dati gpx [Was: Re: Javascript]

Mer 23 Lug 2008 17:01:30 CEST

Ciao

2008/7/23 De Prisco Davide <ddepri@tin.it>:
> Allora!!! il mio primo : < Guarda che bel file con tanti bei
> numerini....ed ora ma certo wiki a gogo!!! leggi quì, ma certo apro josm
> e carico il file .........:::::((((( ma che brutti puntini..... son
> grigi!! mi sembrava molto più comprensibile in gpx....

ehm... posso dire che non ho capito niente?

posso dirti che quello che uno fa di solito e`:

* prendere il tracciato con qualunque metodo
* se non e` gia` in gpx convertirlo con gpsbabel
* aprire il gpx con josm -> si ottiene una fila di puntini (si`, sono
grigi) che dovrebbe segnare con una discreta approssimazione il
percorso che hai fatto
* scaricare le strade eccetera esistenti nella zona
* usare josm per disegnare le strade nuove
* uploadare le strade

esiste un modo per convertire i gpx in osm, ma da dei risultati che
sono comunque talmente da correggere e difficili da integrare nelle
strade esistenti che non ne vale la pena

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com