[gl-como] collaborazione?

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Gio 24 Lug 2008 13:36:20 CEST

°°1van°° ha scritto:
> Ciao ragazzi,
>
> faccio parte (ne sono il segretario) dell'Associazione Culturale La
> Fucina di Uggiate-Trevano (www.lafucinacomo.org) e mi stavo domandando
> se qualcuno fosse interessato all'organizzazione di qualche evento
> divulgativo nell'ambito del software open source / linux nella nostra
> zona...

ciao sono Francesco

Grazie per l'invito, siamo sempre interessati a collaborare  con le
altre associazioni per organizzare degli eventi.

Purtroppo ora siamo nel periodo "vacanziero"  però ci incontriamo ancora
mercoledì prossimo prima dello stop di due - tre settimane.

Se vuoi passare a trovarci di mercoledì nella nostra sede così ne
parliamo; Se no posso venire anche io (Abito vicino, a Olgiate Comasco)
una sera.

Ti lascio il mio numero di cellulare nel caso volessi contattarmi
telefonicamente: 335 8240368

Ti anticipo che a settembre parteciperemo alla fiero dell'isola che c'è
a Villa Guardia, mentre a Ottobre organizziamo come tutti gli anni il
Linux Day.

Fra poco sarà di nuovo online il nostro sito al nuovo indirizzo:
www.gl-como.it dovre scriveremo tutti i dettagli.

Ciao
Francesco

p.s. bello il vostro sito !