[gl-como] Gentoo

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Gio 24 Lug 2008 18:38:34 CEST

Pietro "m0nt0" Montorfano ha scritto:

> ?_?
> sei matto? come mai? cambiato le CFLAGS??
>
> Ciao!
>
> Pietro

ma è la sua prima volta!! :-) se no non lo direbbe in ml (o almeno spero
non ci voglia render partecipi di qualsiasi suo comando al prompt!)

e poi non tutti hanno 1600 pacchetti da ricompilare ogni volta... XD
quando hai appena installato non credo arrivino neanche a 300 :D

bhe buona compilazione... in genere, più sei inesperto e più la
compilazione tende a fallire x motivi ancora ignoti! :D

Ciao!