[gl-como] collaborazione?

Ven 25 Lug 2008 19:33:52 CEST

On Fri, Jul 25, 2008 at 7:22 PM, °°1van°° <karfis@morione.org> wrote:
> Bellissima idea (anche se non avrei idea di come si possa realizzare
> tecnicamente, non sono molto ferrato di GPS).

pensavo alla presentazione prima anche per permettere a chi fosse
interessato di procurarsi eventuale attrezzatura dopo aver visto cosa
serve, infatti

> Magari si potrebbe fare la prima o la seconda settimana di settembre,
> perchè ad agosto mi sa che molti sono a friggere sulle spiagge... ^_^

c'e` solo un piccolo problema: ad inizio settembre non ci saro` io, spero O:-)

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com