[gl-como] Web develop con linux: wow!

Diego Roversi diegor@tiscali.it
Lun 28 Lug 2008 20:02:53 CEST

On Fri, Jul 18, 2008 at 08:28:01PM +0200, Nicola Viganò wrote:

> si ma netbeans è la definizione di PESOOOO :D da buon software java
> ovviamente :D nonostante questo però è un software decisamente "SI" :D

Vero. Io uso quotidianamente eclipse per lavoro, e so bene che un editor in
java assorbe memoria in gran quantita'. Pero' e' anche vero che i pc moderni
ne hanno in quantita'. Quindi a meno di pc vecchi non e' un grosso problema.

Giusto per quantificare, eclipse su un progetto java enorme, ciuccia sui
200-300M. Ho visto che invece su progetti piccoli sta in meno di 100. Se
confronti con firefox, che anche lui viaggia intorno ai 100 mega, non e'
cosi' catastrofico.

Poi non so se netbeans sia meglio o peggio di eclipse. Ma penso che sara'
equivalente ^^

--
Saluti / Regards

Diego Roversi |