[gl-como] Micro mapping party estemporaneo

Mer 30 Lug 2008 10:28:55 CEST

Ciao

cosa ne dite per sabato di fare un micro mapping party estemporaneo ad
olgiate comasco?

propongo olgiate comasco perche' e` a meta` strada tra como, varese e
tradate, perche' l'idea mi e` venuta stamattina mentre passavo da
olgiate e perche' cosi` qualcuno non ha scuse per non esserci :D

poi se dall'Associazione Culturale La Fucina volessero venire a
trovarci, potrebbero vedere com'e` openstreetmap

non e` necessario che tutti abbiano apparecchiature gps: di solito si
fanno dei piccoli gruppi e ne basta uno

se poi ci fosse una possibilita` di collegamento ad internet potremmo
direttamente disegnare le strade ed uploadare, altrimenti lo si fa
successivamente a casa (come mi risulta che facciano con i micro
mapping party a milano)

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org