[gl-como] openoffice

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Dom 1 Giu 2008 00:43:50 CEST

Alberto ha scritto:
> Ho effettuato uno degli ultimi aggiornamenti a hardy, e dopo mi sono
> ritrovato openoffice in inglese. Ho provato tramite adept e synaptic
> ad installare o reinstallare pacchetti italiani nuovi, mancanti ecc,
> ma mi comunica che potrebbero danneggiare, che una cosa dipende da
> quell'altra e comunque non č installabile,
specifica meglio il problema, possibilmente prova da riga di comando (
sudo apt-get dist-upgrade )  e se ti da errori o ti blocca, incolla il
testo.

> che bisogna risolvere delle dipendenze senza perņ specificare che cosa
> e come. Sono andato nelle opzioni e ho provato nella sezione language,
> ma senza risultati. Sapete come ripristinare nuovamente la lingua
> italiana in openoffice?

vedrai che č solo una questione di pacchetti da installare.

prova con

sudo apt-get install openoffice.org-l10n-it

e se non va incolla l'errore che ti dice.

ciao

Brisa Francesco
Via Gabelli 16
22077 Olgiate Comasco (CO)