[gl-como] openoffice

Alberto rosergarten@gmail.com
Dom 1 Giu 2008 22:27:20 CEST

2008/6/1 Alberto <rosergarten@gmail.com>:

> Ho provato con apt-get install openoffice.org-l10n-it e mi dice:
> I seguenti pacchetti verranno inoltre installati:
>   language-support-translations-it openoffice.org-help-it
> I seguenti pacchetti saranno RIMOSSI:
>   language-support-writing-en language-support-writing-it openoffice.org
>   openoffice.org-base openoffice.org-calc openoffice.org-common
>   openoffice.org-core openoffice.org-draw openoffice.org-filter-binfilter
>   openoffice.org-filter-mobiledev openoffice.org-gnome openoffice.org-gtk
>   openoffice.org-help-en-us openoffice.org-hyphenation-it
> [...]

Ho ricaricato da synaptic, fatto aggiorna, e mi ha aggiornato un
openoffice-common. Dopo questo piccolo aggiornamento ha accettato
l'istallazione del pacchetto lingua italiana che mi aveva indicato Francesco
e la cosa si è risolta. Tutto è tornato in lingua italiana. Grazie a tutti
del sostegno. Ciao