[gl-como] Info su connessione videocamera ieee1394

loris lorissuper@gmail.com
Sab 7 Giu 2008 18:20:25 CEST

pirla ha scritto:
> Allora il dilemma è:
> Vado a comprare un cavo con connettore USB da una parte e firewire
> dall'altra (funziona????)
> oppure riesumo il vecchio portatile e lo uso come acquisitore?
>
> A parte il costo del cavo... mi interessa sapere se può funzionare USB
> oppure no

Non esiste un cavo convertitore Firewire=>usb visto che sono due bus
completamente diversi, se è un portatile ti consiglio di procurarti una
scheda firewire su pcmcia (20€ circa) se è un fisso una scheda firewire
su pci (10/15€)...