[gl-como] niubbi, linux & old pc

Lun 9 Giu 2008 07:46:42 CEST

Ciao

On Sun, Jun 8, 2008 at 2:42 PM, ~redShadow~ <redshadowhack@gmail.com> wrote:
> va che sono comunque tutte delle debian ristrette.. ineffetti puoi anche
> usare una damn volendo.. tanto poi scarichi aggiornamenti e roba dai
> repo debian..

non so da cosa derivi puppy, ma il sistema di pacchetti che usa non e`
basato su apt e sinceramente temo che su un computer cosi` limitato
installare programmi sia un po' una sofferenza

nonostante tutto su quel computer mi sentirei anche io di consigliare
una debian con interfaccia leggera tipo icewm (esclusa l'opzione
gentoo + cluster di compliazione, per quanto tecnicamente interessante
:) )

piuttosto, che browser si potrebbe installare? firefox e` un maiale
mangia memoria, e la maggior parte dei browser leggeri che ho provato
funziona sui siti fatti bene, di solito tecnici, ma non su quelli di
uso piu` comune

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org