[gl-como] tar

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Mar 10 Giu 2008 20:06:23 CEST

Fabrizio Monti ha scritto:
> ciao a tutti, ho un problema un pò grave....
> è stato fatto un salvataggio con comando seguente:
>
> # tar cf /dev/sda1 .
>
> dove /dev/sda1 è il "/" ....
>
> adesso c'è il "/" al 100% .... se vado sotto "/" e faccio ls non mi da
> niente però se vado per esempio sotto /etc e faccio ls vedo che c'è
> qualcosa.....
> se faccio "tar tvf /dev/sda1" vedo i file salvati.
>

> Chi mi sa dare una mano?

il comandi è molto brutto, sembrerebbe che tu stia facendo il .tar.gz
della cartella in cui ti trovi, ma lo stai facendo direttamente sulla
partizione /dev/sda1 (Come se fosse una unità a nastro)

ma ti funziona ancora il sistema ?

a meno che lo /dev/sda1 sia lo / di un altro linux.

Brisa Francesco
Via Gabelli 16
22077 Olgiate Comasco (CO)

http://brisa.homelinux.net