[gl-como] niubbi, linux & old pc

Gio 12 Giu 2008 09:37:44 CEST

Ciao

On Wed, Jun 11, 2008 at 1:25 PM, telma <orlandipatrick@gmail.com> wrote:
> neanche la puppy va. doma provo la dammsmal

per navigare in internet suppongo che links2 -g e un bel framebuffer
non sia un'opzione praticabile, giusto?

sul framebuffer si puo` anche vedere qualche filmatino piccolo con
mplayer, se la ram basta, magari per i filmati di youtube funziona

e so che le sdl si possono compilare per usare il framebuffer, magari
qualche giochino si puo` far andare con quello

per la chat (icq e jabber [gtalk]) io uso centerim che funziona da
terminale e non mi sembra difficilissimo da usare, ovviamente senza
faccine e fuffa grafica, e non supporta il trasferimento file

certo che per un sistema user friendly la ram e` decisamente pochina,
riuscire ad aggiungerne un po' aiuterebbe

altrimenti... provare con freedos e cosogem?

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com