[gl-como] gli diamo una mano ?

Mar 17 Giu 2008 07:36:02 CEST

Ciao

2008/6/17 francesco <francesco@brisa.homelinux.net>:
> no, aspettate,
> io con la frase: "io me lo scarico !" [...]
> intendevo solo dire che volevo dare il mio piccolo contributo facendo un
> download di firefox nella giornata specifica.

idem, anche io sto per scaricare firefox, non per usarlo (lo
installero` tramite pacchetti della distro, prima o poi) ma per
contribuire ad una mossa pubblicitaria che si spera faccia parlare i
media tradizionali di un software libero

in effetti sono indecisa se scaricare la versione linux o se scaricare
quella windows e farla avere poi ad un po' di utonti di mia
conoscenza, tanto per fare qualcosa di utile con quanto scarico

del resto, uso firefox per un paio di siti (tra cui gmail), ma non e`
neanche il mio browser principale

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org