[gl-como] nuovo user ... aiuto

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Mar 17 Giu 2008 23:29:08 CEST

Roberto Carrillo ha scritto:
> Ciao a tutti,
> sono un nuovo utente della vostra ml nonchè di Ubuntu, che ho appena
> installato sul mio notebook.
> Tuttavia non so davvero niente e pensavo di partecipare al vostro
> prossimo incontro.
> Il sito di non funziona, quindi perchè non mi indicate dove e quando
> vi trovate?
Purtroppo abbiamo dei problemi tecnici sul dominio del sito da domenica,
speriamo di risolverli in fretta...

comunque ci ritroviamo ogni mercoledì sera (Verso le 21:30) in via
Italia Libera a Como, in Sala Noseda.
http://www.gl-como.org/associazione/dove-siamo.png

In caso una riunione dovesse essere spostata o annullata, viene sempre
comunicato in Mailing List.

Questo mercoledì abbiamo un incontro con una persona di itsme, quindi
potrebbe essere che saremo impegnati, comunque puoi passare a trovarci
quando vuoi, non esitare a fare domande anche in mailing list se non
riesci a trovare una soluzione a qualche problema o curiosità che non
riesci a risolvere.

Ciao
Francesco

--