[gl-como] Nuovo progetto lettore codici

De Prisco Davide ddepri@tin.it
Lun 23 Giu 2008 10:39:58 CEST

L'altro giorno ho incontrato al work un rappresenrtante che mi voleva
vendere un sistema con lettore di codici a barre per il magazzino, da
li mi è venuta un' idea, un palmare con linux con un lettore di codici
e programmino in php per gestire lo scambio di dati col server.
http://www.palmtop.it/socket-scan-card-3e-economy-lettore-di-codici-a-barre-secure-digital-p257.html#631
qui ho trovato il lettore SD
Voi avete qualcosa da consigliarmi? Pensavo ad un HP con wireles per
semplificare la gestione del tutto... Ho visto su :
http://www.handhelds.org/moin/moin.cgi/SupportedHandheldSummary e un pò
di dispositivi son ben supportati ora pensavo di fare acquisti su e-bay
ma prima chiedo a voi, conoscete qualcuno che ha un palmare da vendere?