[gl-como] prossimo incontro itsme

Flaper87 flaper87@gmail.com
Lun 23 Giu 2008 11:42:10 CEST

2008/6/23 francesco <francesco@brisa.homelinux.net>:

> ***************
> invece, cosa facciamo questo mercoledì ?  c'è qualcuno che ha qualche
> argomento interessante da discutere ?

Magari possiamo trovare un'altro metodo per fare I scherzi al preside XD....
Scherzo...

Sul serio, Io vorrei organizare 2 cosete:

La prima è la gara tra utenti di GNU/Linux dove offriremo un LiveCD (con dei
piccoli problemini come quelli che trova il nostro preside ogni mercoledì
prima di andare via) il quale dovranno mettere aposto lasciando il sistema
stabile. (Con piacere la spiego bene mercoledì, spiegarla per mail può
essere un po lungo).

La seconda sarebbe organizare un corso come quello di Blender ma di
programazzione (Sia python, C/C++, Nasa, [Perl ve lo potete scordare :P,
scherzo anche perl se volete :S], PHP ecc) cosa vi sembra?

In caso non volete fare nessuna de le due allora possiamo fare una bella
partita a tremulous/Unreal tournament/Urban Terror ecc perché da quando sono
arrivato non ho neanche giocato la prima volta a le riunioni. :P (Flightgear
no perché vince il preside di sicuro, beh non è che abbiamo troppo vantaggio
su tremulous comunque. :P)

Vi saluto!!

--
Flavio Percoco Premoli, A.K.A. [Flaper87]
http://www.flaper87.org