[gl-como] help!!!

Riccardo (SCASI) r.penco@scasinet.com
Ven 27 Giu 2008 10:10:44 CEST

Pietro Bertera ha scritto:
> Prima di andare di strace, i log cosa dicono ?
>
> /var/log/messages
>
> Ciao

assolutamente nulla!!!
Provo ad allegare un file con un estratto del file, se non passa lo
copio nel corpo del messaggio.

Dopo un po' di prove compare anche l'errore relativo a selinux, l'ho
controllato e non è la causa:

1) ho lanciato il sealert etc etc e mi dice di provare a lanciare il
restorecon con la directory ./pki (che non esiste), ma da numero di
inode indicato sono risalito alla directory /etc/pki e ho lanciato il
restorecon su quella directory -> STESSO PROBLEMA

2) ho disabilitato selinux per dhcpd: setsebool -P dhcpd_disable_trans=1
-> STESSO PROBLEMA

3) ho disabilitato selinux: setenforce 0 -> STESSO PROBLEMA

boh!?!?

any idea?