[gl-como] domanda su partizionamento

Sab 28 Giu 2008 09:32:15 CEST

Ciao

On Fri, Jun 27, 2008 at 2:53 PM, Nicola Viganò <ben.vighy@gmail.com> wrote:
> Anche ReiserFS, nonostante non mi abbia mai lasciato a piedi dopo
> perdite di corrente varie etc etc, con Hans Reiser in prigione non ha
> una buona prospettiva per il futuro. Per di più per applicazioni
> multi-threading è poco indicato (si basa sul Big Kernel Lock) quindi
> neanche per un server.

in realta` ReiserFS 4 non ha serie prospettive per il futuro, ma
ReiserFS 3 e` nel kernel mainline e quindi quantomeno non verra`
abbandonato al bitrot: non si puo` sperare in
NuoveFantasticheFunzionalita`, ma usarlo finche' soddisfa le esigenze
dal punto di vista del supporto e` perfettamente sicuro

detto questo, io lo uso sul pc di casa senza $scongiuri_di_rito
problemi, non ho idea di come sia per un server

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com