[gl-como] [ot][market] Vendo (ancora) 2x 512MB Kingmax DDR400

prophet prophet@autistici.org
Mer 5 Mar 2008 15:55:33 CET

Visto il successo dell'ultima volta vi comunico che ho altre due memorie
da vendere, leggermente migliori: sono Kingmax DDR400, che arrivano
tranquillamente a DDR466 (PC3700) e hanno anche dei timing molto buoni
usate alla frequenza default: 2,5-3-3
Quando le ho prese (poco dopo le Kingston) mi dissero che erano una
"versione overclock" delle kingston fascia consumer.
Sono ovviamente garantite a vita pure queste e hanno appena compiuto 2
anni di età, funzionano perfettamente mettetele pure 24h sotto memtest xD
Se avete un glorioso 939 potrebbero fare al caso vostro ^^

Fatemi sapere!
il vecchio annuncio:
> In vista di un upgrade mi rimangono inutilizzati due moduli DDR400
> Kingston KVR400X64C25 da 512MB l'uno.
> Sono delle ottime memorie, e le cambio solo perchè passo a due moduli
> da 1GB ^__^
> Come prezzo del nuovo siamo sui 25-30 euro l'uno, e sono garantiti a
> vita (se vi danno problemi anche fra 10 anni ve le sostituiscono
> gratuitamente).

(ah, non mi sono fatto vedere ultimamente che sono senza portatile :\ )