[gl-como] Problema configurazione kernel

LonGskY lord_hagen@hotmail.it
Dom 16 Mar 2008 15:44:35 CET

Scusa il ritardo nel rispondere ma non ho avuto molto tempo di provare!
Comunque ho risolto abilitando i supporti SCSI come Built-In e non come maledettissimi moduli! :) Non credevo servissero per quello non avevo pensato subito a metterli come built-in.
Grazie comunque dei consigli (possono tornare sempre utili)...
Ciauzzzz e buona Domenica!

Date: Wed, 12 Mar 2008 11:15:18 +0100From: jiojio74@gmail.comTo: gl-como@lists.linux.itSubject: Re: [gl-como] Problema configurazione kernelGià provato con un make clean seguito da:make && make modules_install?Il modulo sembra corretto. Già provato a compilarlo nel kernel o come modulo?Puoi provare anche ad attivare: Enable loadable module support -> Automatic kernel module loading e compilare un pò di moduli (come moduli) per vedere cosa carica di suo.Metodo più veloce: fai partire una live, vedi se riconosce il controller e fai un bel lsmod per vedere quale modulo carica
Scarica GRATIS la versione personalizzata MSN di Internet Explorer 7!
http://optimizedie7.msn.com/default.aspx?mkt=it-it